Naturopata, operatrice olistica

Fin da bambina ho sempre cercato di aiutare gli altri, e poter restituire il sorriso ad un viso corrucciato era per me fonte di grande gioia. Allo stesso tempo, da che ho memoria ho sempre avuto un profondo amore per gli animali, un legame ed un’intesa che ancora oggi non credo di saper spiegare razionalmente. Ho avuto la fortuna di crescere in un ambiente olistico, dove la passione per piante, cristalli e tecniche energetiche era non solo capita ma anche appoggiata, così ho cercato di coltivare tutti gli aspetti di queste mie predisposizioni istintive attraverso la formazione e cercando di fare più esperienza possibile.

Inizialmente ho seguito la passione che da sempre mi lega ai cavalli, formandomi come Assistente Ippiatra, abbandonando l’equitazione tradizionale e aprendo un Centro di Riabilitazione per cavalli con problematiche fisiche o comportamentali, e nello stesso periodo sono stata Commissario per il Settore Equidi di LAV, occupandomi di verificare ed intervenire in situazioni di abuso o maltrattamenti.

Poi la vita mi ha portata mio malgrado in un’altra città, e dal 2007 mi occupo di alimentazione consapevole, vegetariana, vegana e biologica, di fitoterapia e floriterapia. Mi sono formata come Naturopata presso la Uni.Psi, con approccio scientifico orientato alle Scienze della Salute.

Sono operatrice Reiki secondo i metodi Usui (metodo tradizionale) e Blavatsky (metodo scientifico).

Insegno Meditazione, principalmente volta al controllo e alla gestione di stati d’ansia e al ritrovare e mantenere il proprio equilibrio interiore.

Sono la fondatrice di questo portale e della pagina Facebook La Bio

Contatti: attraverso la pagina Facebook de La Bio

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: +393454534874