Consulenti

Naturopata, operatrice olistica

Fin da bambina ho sempre cercato di aiutare gli altri, e poter restituire il sorriso ad un viso corrucciato era per me fonte di grande gioia. Allo stesso tempo, da che ho memoria ho sempre avuto un profondo amore per gli animali, un legame ed un’intesa che ancora oggi non credo di saper spiegare razionalmente. Ho avuto la fortuna di crescere in un ambiente olistico, dove la passione per piante, cristalli e tecniche energetiche era non solo capita ma anche appoggiata, così ho cercato di coltivare tutti gli aspetti di queste mie predisposizioni istintive attraverso la formazione e cercando di fare più esperienza possibile.

Psicologa, Psicoterapeuta

Ho deciso che professione volevo fare nella vita a 13 anni, trovando un libro di psicologia in casa. Probabilmente capii ben poco di quel libro di Piaget ma rimasi comunque affascinata dalla materia e così, prima con il Liceo di scienze sociali, poi con la Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e in ultimo con la Laurea Magistrale in Psicologia ho raggiunto quel sogno.

Autrice, scrittrice, attrice

Inizia la sua professione con il cinema collaborando nei più prestigiosi Festival Internazionali del Cinema e come soggetto per alcune pubblicità

La sua passione per il teatro la porta a divenire responsabile di tutte le Compagnie non Professionali di Torino e Provincia per il Comune di Torino e delle relative Rassegne Teatrali

Operatore Tecnico del Massaggio

Attraverso una individuazione iniziale del problema da trattare, si può osservare e capire meglio quale potrà essere la tecnica migliore per il cliente, come per esempio un massaggio rilassante per alleviare lo stress, defaticante per sportivi e non, il drenaggio linfatico manuale per chi ha problemi di cellulite o gonfiore dovuto a traumi o contusioni, oppure massaggi terapeutici.

Life-coach e ipnotista

E' proprio partendo dalla mia esperienza di vita che mi son reso conto che se hai un'ambizione forte per qualcosa, devi aver ben chiari gli obiettivi che ti spingeranno a realizzarla

Ogni desiderio di uscire da un momento di vita spiacevole e di raggiungerne uno desiderato è sempre generato da un'emozione.

Massaggio infantile, operatrice A.I.M.I.

 

Mi chiamo Loredana Giuliano e sono nata nel lontano 1957. Da sempre affascinata dal poter dare aiuto agli altri, nella vita ho portato avanti il mio sogno: diventare infermiera. Ho avuto fortuna perché, amando i bambini, ho lavorato per 42 anni nel Reparto di Pediatria presso l’Ospedale di Moncalieri. Desiderando fare qualcosa di più per i bambini, nel 2007 sono diventata insegnante A.IM.I. Associazione Italiana Massaggio Infantile.

Artista

 
Rosy Marino vive a Saviano (Napoli), sin da piccola sviluppa capacità creative e artistiche nell’arte figurativa e anche nella danza. Firma le sue opere con il suo nome Rosy.
Si diploma nel 2007 presso il Liceo Artistico di Torino dove intraprende l’indirizzo accademico per lo studio delle tecniche del disegno, pittoriche e scultoree.