Benessere energetico

Antico trattamento Tibetano che si avvale anche del suono e delle vibrazioni della Sandung, antico strumento sacro dei monasteri Tibetani. Questo trattamento porta armonia consentendo così il libero fluire delle energie lungo la colonna vertebrale e rimuovendo vecchi blocchi mentali ed emozionali che possono interferire con il corretto funzionamento degli organi e delle emozioni, tutti collegati alla colonna vertebrale.

0
0
0
s2smodern

Reiki è noto in tutto il mondo come “ Metodo naturale di guarigione”, ma anche se dà grandissimi risultati in questo senso, il suo principale terreno d’azione è la consapevolezza e la spinta all’evoluzione. Già durante l’armonizzazione ( iniziazione o attivazione ) prende avvio la trasformazione: Reiki comincia potentemente a lavorare su tutti i piani dell’essere

0
0
0
s2smodern

Reiki è una via consapevole di contatto con Sé , di rilassamento , di risveglio dello spirito , di accesso alla Presenza , di utilizzo mirato ed efficace dell’energia vitale. Reiki non è magia , non è una scoperta scientifica , non è una religione , non è un’ideologia filosofica o politica e non è un sostituto della medicina ufficiale . E’ di fatto uno straordinario mezzo che ogni individuo può ricevere e imparare a usare. Reiki è un metodo che stabilisce una connessione diretta tra l’essere umano e l’energia primaria della creazione, e insegna a canalizzare in modo utile l’energia vitale.

0
0
0
s2smodern


Quando sentiamo la parola “meditazione” nella nostra mente appare l’immagine di un uomo seduto a gambe incrociate, con gli occhi chiusi, che se ne resta fermo a contemplare il nulla. Di solito seguita dal pensiero “io non lo farò/non ci riuscirò mai”. E’ la normale associazione di idee che si presenta a chi l’ha solo sentita nominare ma non l’ha mai sperimentata. Però la meditazione, dal latino meditatio – riflessione, ha aspetti e significati con così tante sfaccettature da presentarsi come una ricerca e una scoperta continue.

0
0
0
s2smodern